Ebbene si: siamo tornati!

di Emiliano Tognetti

Carissime lettrici e carissimi lettori,

come direttore del web-magazine “Carta n°0” o “Cartazero”, è con vero piacere che voglio darvi il mio personale bentornato su queste pagine. Mio e a nome della redazione e dei collaboratori che parteciperanno a questa nuova avventura!

Dopo la prima esperienza dal 2009 al 2013, sentivamo il desiderio di ritornare e di dare nuova linfa a questo che è stato per anni un magazine libero di raccontare tanto e tanti ed avere anche tante soddisfazioni, ospitando contributi di persone note e soprattutto, il frutto del lavoro di coloro che sono stati e sono tuttora i protagonisti di questo piccolo progetto: gli utenti della salute mentale.

Come potrete leggere nella pagina di “Chi siamo”, troverete a partire dai prossimi giorni e dalle prossime settimane contributi ed interviste su due grandi aree: la psicologia e la creatività della salute mentale.

Dico due aree, perché questo nuovo progetto ha due scopi:

il primo è quello di carattere divulgativo, su temi della psicologia e sarà tenuto da amici, colleghi e professionisti, con contributi scritti, video e multimediali.

il secondo, che partirà in un secondo momento, probabilmente nel 2019, ha invece un carattere espressivo e di creatività e sarà un laboratorio multimediale aperto all’innovazione e all’estro dei collaboratori di “Archimede” e degli utenti che frequenteranno i laboratori.

Poi tanti aggiornamenti saranno sulla nostra pagina Facebook e i video sul nostro canale Youtube, dove potrete trovare anche un archivio con i servizi del passato.

Quindi, bando alle ciance.. un poco di pazienza e….. bentornati!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*